Qui sotto troverete tutti i modelli di asciugacapelli Babyliss che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’asciugacapelli Babyliss che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.
sarei orientata sull’acquisto del babyliss 6670E cosa mi consigliate? E’ valido come phon?
Ciao Massimo,
Il Babyliss Le Pro 6670E non lo abbiamo recensito ma, da caratteristiche, non sembra affatto male:
Dati tecnici
Potenza max: 2200 W
Velocità dell’aria: 170 km/h
Principali informazioni
Ionic High AirFlow: Lucentezza e morbidezza del capello straordinaria
8 Combinazioni velocità/temperatura
Funzione Turbo: Asciugatura ultrarapida
Eco mode: Risparmio energetico
Tasto Aria fredda
Qualità Made In Italy
In dotazione
1 Concentratore ultrasottile 4 mm (4 x 75 mm)
2 Concentratori sottili 6 mm (6 x 75 mm e 6 x 90 mm)
Caratteristiche strutturali
Motore Professionale AC
Filtro amovibile per la pulizia
Anello per appendere
Garanzia del produttore: 5 Anni
Tu che capelli hai? Se cerchi un phon che asciughi abbastanza velocemente (guarda i wattaggio) che sia adatto per la messa in piega (diversi misure dei concentratori d’aria), funzione ionica (per chi ha i capelli crespi e che tendono a elettrizzarsi) potrebbe essere una buona idea.
Ciao,
Il Team di Asciugacapelli.org
Buongiorno.
Vorrei sapere se questo asciugateli oltre ad essere rapido può aiutare a rendere i capelli lisci. Oppure se esiste in commercio un asciugacapelli che oltre ad asciugarli liscia i capelli.
Grazie
Ciao Mary,
puoi vedere il Braun HD 550 Satin Hair.
Ciao,
Il Team di Asciugacapelli.org
Potreste consigliarmi un phone ultraleggero ma che possa fonare anche i capelli crespi? Grazie mille
Ciao Antonella,
con ultraleggero ti riferisci ad un modello dalle dimensioni standard ma con peso ridotto (per esempio inferiore ad 1 kg), oppure ti serve proprio un modelli piccolo, da viaggio per intenderci?
Ciao,
il Team di Asciugacapelli.org
Buongiorno
a breve dovrò recarmi a new york, necessito quindi di un phon a doppio voltaggio. Nelle mie ricerche in internet vedo che si trovano molti phon pieghevoli (cosa che a me interessa poco) e di potenza bassa (max 1600 w). Io ho capelli crespi e ho quindi bisogno di un phon doppio voltaggio almeno di 2000 w. Esiste? Grazie Saluti
Ciao Nadia,
in effetti non si trovano modelli con una potenza elevata, motivo per cui ti consigliamo di procurarti un adattatore e un trasformatore, oppure di comprare un phon direttamente in loco.
Ciao,
il Team di Asciugacapelli.org
Ho bisogno di un fon che abbia incorporata una spazzola rotante per farmi la piega usando solo una mano. Grazie,
Ciao Paola,
potresti dare un’occhiata al Rowenta CF9320 Brush Activ Volume & Shine che è un phon con spazzola rotante integrata.
Ciao,
il Team di Asciugacapelli.org
Ciao,
Volevo comprare un asciugacapelli doppia voltaggio ma con una potenza elevata. Ho trovato il Babyliss D322E, che mi è piaciuto molto, ma in alcuni siti loro dicano che è doppia voltaggio e in alcune no. Prima volevo sapere se ci sono due modelli oppure qual sito ha sbagliato la informazione, perché ho visto anche che il motore cambia tra DC e AC, e dopo se questo è buono o se c’è un altro per consigliarmi.
Grazie,
Ciao Giovanna,
non è facile trovare un modello che sia doppio voltaggio e abbia una potenza elevata, quello di cui parli tu non ci risulta essere con voltaggio universale infatti. Tra i più potenti, possiamo consigliarti il Remginton D5000 che ha 1800 W, altrimenti il Braun Satin Hair 3 HD350 Style&Go che ne ha 1600. Nessuno di questi ha il motore AC che è un motore più performante, per asciugacapelli che si usano frequentemente e in maniera intensiva.
Ciao,
il Team di Asciugacapelli.org
ciao, io ho i capelli mossi, di media lunghezza. Di solito appaiono crespi, forse a causa della tinta? volevo sapere quale babyliss mi consigliereste. L’anno scorso andavo in piscina e un giorno mi è capitato di asciugarmi i capelli con un babyliss, in dotazione nella struttura. Beh, mi sono venuti lucenti, morbidi e con una piega stupenda tanto che sembrava fossi appena uscita dal parrucchiere. ho letto che per i capelli crespi il miglior phon è il parlux 3800 o 380 Power light. Quale mi consigliereste dei 3? grazie
Ciao Elvira,
i problemi possono essere diversi e sarebbe meglio sentire un parere medico, tuttavia i modelli che hai indicato possono sicuramente lavorare con capelli delicati, al momento ti indichiamo l’ottima offerta del Parlux Profi-Haartrockner 3800 Ceramic.
Ciao,
il Team di Asciugacapelli.org